Venerdì 23 maggio alle ore 21:00, in Piazza San Rovito a Tortorella (SA), si terrà l’evento finale di “Intercultural Bridge – Over the Mediteranean”, uno Scambio Giovanile finanziato dal programma Erasmus+ cooridanto da Cilento Youth Union in collaborazione con il Comune di Tortorella.
Il progetto ha coinvolto giovani provenienti da Italia, Turchia, Tunisia, Cipro e Portogallo, uniti dalla volontà di riscoprire e valorizzare le idetità culturali attraverso i balli popolari, forma di espressione culturale e strumento di dialogo tra tradizioni diverse.
Durante la serata, i partecipanti condivideranno con il pubblico il frutto del loro percorso interculturale: danze, musiche e racconti che parlano di radici, identità e incontro. Un’occasione aperta a tutta la comunità per vivere un momento di festa, scoperta e connessione tra popoli, sotto il segno dell’inclusione e… dei balli popolari!
Ingresso libero.
.
.
.
.
.
#tortorella #cilento #cilentoyouthunion #ballipopolari#interculturalbridge #erasmusplus #scambiogiovanile#scambiculturali #ue #erasmusexperience